Voucher Mutuo, anticipa i tempi

Mutui

Voucher Mutuo: Vuoi sapere in anticipo, prima di trovare casa, se puoi ottenere il mutuo e quale importo?

Voucher Mutuo è uno strumento che ti consente di sapere in anticipo, prima di trovare casa, se puoi ottenere il mutuo e quale importo.

Il Voucher è una “lettera”, rilasciata dalla Banca.

Puoi conoscere in qualsiasi momento l’importo di mutuo che la Banca può concederti sulla base delle informazioni da te fornite.

Ti aiuta a pianificare l’acquisto della casa ancora prima di averla scelta, in modo da orientarti meglio nel settore immobiliare.

COSA FARE PER RICHIEDERE IL Voucher Mutuo

La procedura è molto semplice, vieni presso il nostro ufficio e

  •  presentando i documenti relativi ai tuoi dati anagrafici e reddituali;

  • se ne ricorrono le condizioni, verrà emesso e ti verrà consegnato il Voucher mutuo che avrà la validità di 6 mesi.

Con il Voucher Mutuo:

  • avrai la disponibilità della banca alla concessione di un mutuo di un determinato importo, ancor prima di aver scelto l’immobile da acquistare

  • accorcerai l’iter  per l’erogazione del Mutuo

La delibera del finanziamento e la successiva stipula restano subordinate, anche a norma dell’art. 1822 CC, alla positiva conclusione dell’istruttoria documentale e tecnico-legale e al positivo esame delle evidenze presenti nelle banche dati private e pubbliche, al ritiro delle eventuali garanzie personali pattuite, al mantenimento delle condizioni economiche, patrimoniali e finanziarie di mutuatari e garanti così come dichiarate al momento della domanda di mutuo nonché al preventivo riesame delle eventuali esposizioni in essere presso la Banca.

CONTATTACI ORA:

Follow me!