Lavora con Noi

Consulente del credito

Il Consulente del credito  è un professionista che gestisce un portafoglio clienti (retail e business) supportandoli nella scelta della soluzione finanziaria, previdenziale, assicurativa o di finanziamento più coerente con la loro situazione patrimoniale ed economica, il loro profilo di rischio e l’orizzonte temporale dei loro progetti.

L’obiettivo del Consulente del Credito è creare e sviluppare un portafoglio clienti con l’intento di instaurare un rapporto di fiducia e di stima reciproca con la clientela.
Siamo alla ricerca di persone dotate di entusiasmo, dinamiche e intraprendenti, con spiccata predisposizione alle relazioni interpersonali motivate ad intraprendere una professione dinamica, con una forte componente di imprenditorialità e di specializzazione tecnico-finanziaria.

Il Consulente del Credito sarò inserito/a in una realtà commerciale dinamica e in forte espansione. Le mansioni sono prettamente di tipo consulenziale e commerciale tese alla creazione iniziale di un portafoglio personale e successivamente allo sviluppo di una propria rete commerciale senza vincoli territoriali.

Grazie ad importanti accordi commerciali stretti con i maggiori player’s internazionali del mondo assicurativo e finanziario, i nostri consulenti sono in grado di rispondere in modo mirato alle specifiche esigenze di ogni cliente (Persone fisiche, Liberi Professionisti, Autonomi ed Aziende) con soluzioni personalizzate.

Il Consulente del credito  sarà avviato/a ad un corso tecnico abilitativo per l’iscrizione al R.U.I. (obbligatoria per lo svolgimento di questa attività) e successivamente a corsi tecnici/commerciali e all’affiancamento di un tutor per garantire un piano di formazione tecnica e manageriale personalizzato, al fine di garantire una crescita professionale costante.

Chi supererà il corso ed il relativo esame sarà inserito, con un contratto di agenzia, nella rete dei Consulenti del credito  del Gruppo PerTe,per un periodo di affiancamento di sei mesi direttamente gestito dallo staff dell’amministratore delegato della società, nel quale si alterneranno momenti di coaching su tecniche e metodi per l’acquisizione di nuovi clienti, pianificazione finanziaria e finanza comportamentale, ed momenti di formazione in aula.

Requisiti richiesti

• Donne e uomini, diplomati o laureati, che vogliono intraprendere un percorso di crescita professionale, imprenditoriale e manageriale.

• Persone dinamiche e autonome, orientate al raggiungimento degli obiettivi e dotate di buone doti relazionali.

• Iniziativa ed intraprendenza.

• Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.

• Aver maturato un’esperienza commerciale e/o manageriale è un requisito preferenziale ma non vincolante.

Si offre:

• Periodo iniziale di formazione.

• Affiancamento di sei mesi con lo staff dell’amministratore delegato.

• Mandato di agenzia con rapporto in esclusiva. (monomandato).

• Gamma prodotti unica: mutui casa ed impresa, prestiti, cessione del quinto, fidejussioni privati e aziende, fondo sanitario integrativo privati e aziende.

• Continuo supporto di un coach.

• Contest mensili.

• Sistema provvigionale tra i più alti del mercato con ulteriori incentivi a raggiungimento degli obiettivi.

• Back Office di proprietà con personale altamente qualificato in grado di gestire tutto l’iter delle pratiche.

• Sistema informatico e gestionale di ultima generazione.

• Concreta opportunità di sviluppo di una propria rete commerciale.

Modalità di risposta all’annuncio:

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Per candidarsi si prega di inviare proprio CV con foto e breve lettera motivazionale a: info@orlandogrimaldi.com – sviluppocentrosud@gruppoperte.it

Sede di lavoro: CENTRO SUD ITALIA ( LAZIO, CAMPANIA, UMBRIA, MARCHE, ABRUZZO, MOLISE, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, SICILIA).